Prestazioni

Le nostre prestazioni

CONSERVATIVA

La conservativa è quella parte dell’odontoiatria che si occupa della riabilitazione dell’anatomia, della funzionalità e dell’estetica del dente.

ENDODONZIA

L’Endodonzia è quella branca dell’odontoiatria che si occupa della terapia dell’endodonto, cioè della parte interna del dente.

IGIENE - SBIANCAMENTO

Lo Sbiancamento professionale dei denti vitali è un metodo che si basa sull’utilizzo di gel a base di perossido di carbamide o perossido d’idrogeno.

PROTESI

La Protesi è quella ampia branca dell’odontoiatria che si occupa di riabilitare l’anatomia, la funzionalità e l’estetica di denti particolarmente compromessi o mancanti.

IMPLANTOLOGIA

L’implantologia è la branca dell’odontoiatria che si occupa della sostituzione dei denti mancanti mediante l’inserimento nell’osso di impianti.

CHIRURGIA ORALE

La chirurgia orale racchiude in se diverse tipologie di intervento a carico dei tessuti duri (osso) e molli (gengive, mucose, lingua) della cavità orale.

ORTODONZIA TRADIZIONALE

L’ortodonzia è la disciplina dell’odontoiatria che risolve i problemi estetici e funzionali conseguenti al mal posizionamento dei denti.

ORTODONZIA INVISALIGN

L’ortodonzia è la disciplina dell’odontoiatria che risolve i problemi estetici e funzionali conseguenti al mal posizionamento dei denti.

ORTODONZIA INFANTILE

I denti da latte hanno la loro grande importanza: guidano la crescita dei denti permanenti e mantengono gli spazi fisiologici.

GNATOLOGIA

La gnatologia si occupa del trattamento delle disfunzioni dell’apparato stomatognatico, ovvero delle problematiche relative alle funzioni della bocca.

PARODONTOLOGIA

La parodontologia è quella parte dell’odontoiatria che si occupa della salute dei tessuti che circondano e che sostengono i denti.

DISINFEZIONE E STERILIZZAZIONE

I manipoli vengono sterilizzati dopo ogni uso, le frese e gli strumenti sono imbustati singolarmente e sterilizzati (ogni paziente ha garanzia di sterilità).